Molise

Agnone, ancora grandi soddisfazioni in casa Delfina Volley School – isNews

La squadra termolese ha lasciato il segno allo Stage del Club Italia del Sud


AGNONE-TERMOLI. Ancora grandi soddisfazioni in casa Delfina Volley School. Nel 5° Stage del Club Italia del Sud, terminato ieri con tappa in Agnone, ancora una volta la Delfina Volley School è stata presente.

Maria Santoro, schiacciatrice, classe 2010, è stata convocata nella cinque giorni di attività Nazionale. Tra le più piccole del gruppo, è stata tra le 20 convocate dal Direttore Tecnico Squadre Nazionali Giovanili, Marco Mencarelli. 

Ma le notizie non sono terminate; Federica Russo, centrale, classe 2009 e Alessandra Pezzano, centrale e alzatrice, classe 2008, tra le quattro molisane chiamate nell’appuntamento giornaliero di Giovedì 16 durante lo stage.

Alfredo Mottola, head coach della società termolese, sempre presente e in veste di Assistente Allenatore dello Staff Tecnico del Club Italia del Sud.

Ora si attende l’inizio ai lavori per la Rappresentativa Regionale Indoor Femminile, dove nove atlete della Delfina sono state già supervisionate durante i due allenamenti svolti. Pronti a partire per l’imminente Trofeo dei 3Mari, si attendono le convocazioni dello Staff Tecnico.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »