Politica

Elon Musk vuole fare una legione di figli prima dell’apocalisse”: le rivelazioni di Ashley St. Clair. “Voleva che portassi altre donne per avere ancora più figli in tempi più rapidi

L’ultimo, non riconosciuto, figlio di Elon Musk si chiamerebbe Romulus. Questo è quello che riporta il Wall Street Journal aggiungendo pure il risultato di un test del DNA dove verrebbe attestata la paternità del patron di X al 99,9999%. Nel lunghissimo e dettagliato articolo del WSJ emergono dettagli riguardanti la neomamma, Ashley St. Clair, che da mesi dichiara ai quattro venti che il suo bambino ha come papà Musk. La figura chiave per capire come sia stato imbastito l’articolo del WSJ è quella del confidente di lunga data di Musk, Jared Birchall. A lui si sarebbe rivolta la St.Clair in una telefonata di “due ore” effettuata a dicembre scorso dove avrebbe pronunciato la fatidica frase: “Non voglio che mio figlio si senta come se fosse un segreto”. “Birchall offrì qualche consiglio a St. Clair”, scrive il quotidiano statunitense. “Il suo capo (Musk ndr) era una persona “molto generosa, gentile e di buon cuore”, disse. Ma Musk aveva un lato diverso. Quando la madre di suo figlio sceglie “la via legale” in queste discussioni, “questo porta sempre, sempre a un esito peggiore per quella donna rispetto a quello che sarebbe stato altrimenti”, disse Birchall alla ventiseienne. Inoltre, disse, Musk non era sicuro che il bambino fosse suo”.

Insomma l’autore dell’articolo, parafrasando Birchall fa capire che Musk avrebbe preferito un accordo extragiudiziale per venirsi incontro rispetto alla questione paternità di Romulus. Ricordiamo che l’inventore di Tesla ha quattro figli – Strider, Azure, Arcadia e Seldon Lycurgus – avuti con la dirigente di Neuralink Shivon Zilis, e tre – X Æ A-Xii, Exa Dark Sideræl e Tau Techno Mechanicus – con l’artista musicale Grimes. Infine sei figli con Justine Wilson, sua ex moglie da otto anni. La 26enne St.Clair ha reso pubblica a febbraio la sua affermazione di avere avuto un figlio da Musk, mentre ora ha dichiarato al Journal che il miliardario le ha offerto un pagamento una tantum di 15 milioni di dollari, più 100.000 dollari al mese fino al compimento dei 21 anni del figlio, in cambio del suo silenzio. Dopo la pubblicazione dell’articolo del Journal, invece, St. Clair ha ricordato che l’importo pagato da Musk per il mantenimento dei figli era sceso a 20.000 dollari. Ha anche affermato che Musk avrebbe, a quanto pare, usato la sua ricchezza per mettere a tacere alcune delle altre donne che hanno avuto figli con lui. St. Clair ha definito il modo di ragionare di Musk come “paranoico”. I due si sarebbero frequentati nel 2023 dopo essersi conosciuti sulla piattaforma social X di Musk dopo che lui aveva iniziato a interagire con i post della ragazza.

Come spiega l’Independent riassumendo l’articolo del WSJ, “Musk l’ha invitata a visitare la sede centrale di X a San Francisco. Da lì, l’ha portata a Rhode Island sul suo aereo privato, dove il CEO di SpaceX stava visitando uno dei suoi figli al college, e poi in una fuga a St. Barts per il Capodanno”. Sarebbe stato durante il viaggio a St. Barts che St.Clair ha comunicato a Musk che stava ovulando. “Cosa stiamo aspettando?”, avrebbe risposto lui. Come spiega il WSJ durante la gravidanza “St. Clair ha affermato che Musk aveva suggerito di “portare altre donne per avere ancora più figli in tempi più rapidi” nell’ambito della sua missione per salvare la civiltà. “Per raggiungere il livello di una legione prima dell’apocalisse“, ha detto Musk a St. Clair in un messaggio di testo visto dai giornalisti del Journal . Infine ecco il rapporto sul presunto test del DNA effettuato da Labcorp dove viene rivelato che la “probabilità di paternità” è del 99,9999%. Tuttavia, Musk non ha ancora identificato pubblicamente il neonato di St. Clair come suo figlio.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »