Revolut presenta i conti deposito per minori: fino al 3% annuo
Revolut presenta un’interessante novità per i suoi clienti più piccoli, arrivano infatti i conti deposito per minori. La novità è stata appena annunciata dalla nota banca online, attiva in Italia da ormai diversi anni.
I nuovi conti deposito presentati da Revolut riguardano nello specifico bambini e ragazzi che hanno conti aperti e intendono iniziare a risparmiare.
La novità appena presentata da Revolut è destinata a tutti i bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni. I conti deposito permetteranno a queste tipologie di clienti di iniziare a risparmiare, con gli interessi che vengono accreditati quotidianamente.
I tassi di interesse con i nuovi conti deposito presentati da Revolut sono determinati dal piano Revolut sottoscritto dal genitore o tutore del minore che apre il conto deposito. Eccoli nell’elenco che segue:
- Genitore con piano Standard – 2% annuo
- Genitore con piano Plus – 2% annuo
- Genitore con piano Premium – 2,25% annuo
- Genitore con piano Metal – 2,50% annuo
- Genitore con piano Ultra – 3,00% annuo
Questi nuovi conti deposito sono dunque accessibili a tutti coloro che hanno aperto un conto Revolut < 18, il conto che permette ai minori di accedere alle diverse possibilità offerte da Revolut, compresa la ricezione di una carta di pagamento compatibile con Apple Pay e Google Pay.
Per saperne di più, vi suggeriamo di far riferimento alla pagina dedicata a Revolut < 18 sul sito ufficiale della banca.
Source link