Veneto

Cecilia Rodriguez, baruffa con Belen e gravidanza misteriosa?

Torna a far parlare di sé Cecilia Rodriguez, questa volta al centro di un doppio vortice di gossip che coinvolge sia la sfera familiare che quella privata. Da una presunta lite con la sorella Belen, che avrebbe incrinato i rapporti tra le due, fino ai sospetti sempre più insistenti di una gravidanza tenuta segreta: ecco cosa sta accadendo.

Il gelo tra Belen e Cecilia: tensioni familiari?

Negli ultimi giorni si sono moltiplicate le indiscrezioni riguardo a una frattura nei rapporti tra le sorelle Rodriguez. Secondo fonti vicine alla famiglia tutto sarebbe iniziato da un acceso diverbio tra Ignazio Moser – marito di Cecilia – e Belen Rodriguez, avvenuto durante una festa.

A scatenare la tensione sarebbe stato un episodio apparentemente innocuo: Belen avrebbe ballato e scherzato con Andrea Damante, ex grande amico di Moser. I rapporti tra Damante e lo sportivo si sarebbero raffreddati dopo l’avvicinamento di quest’ultimo a Tony Effe e Giulia De Lellis, portando a una vera e propria rottura. Il comportamento di Belen avrebbe dunque infastidito Ignazio, dando il via a un confronto acceso.

A confermare l’allontanamento, anche un dettaglio social: Moser ha smesso di seguire Belen su Instagram, gesto che sarebbe stato ricambiato. Un segnale digitale che, secondo i ben informati, avrebbe provocato un ulteriore scontro, questa volta tra le due sorelle.

Anche se oggi i rapporti tra Belen e Moser sembrano essersi rasserenati – entrambi si sono infatti tornati a seguire sui social – resta il sospetto che tra Cecilia e Belen le cose non siano tornate come prima. Cecilia, infatti, avrebbe evitato un incontro di famiglia e sarebbe rimasta silenziosa su Instagram anche in occasione del compleanno del nipote Santiago, figlio di Belen e Stefano De Martino.

Una gravidanza segreta? L’indizio (nascosto) nelle Stories

A rendere il quadro ancora più misterioso, le voci su una possibile gravidanza di Cecilia Rodriguez. L’influencer, che ha sposato Ignazio Moser nel giugno 2024, non ha mai nascosto il desiderio di diventare madre. Tuttavia, finora aveva sempre smentito le indiscrezioni su una dolce attesa.

A riaccendere i sospetti, però, è stato un dettaglio notato dai fan in una recente Instagram Story. In un’inquadratura apparentemente innocua della cucina di casa, si intravede attaccata al frigorifero quella che sembra essere un’ecografia. Un’immagine che ha fatto rapidamente il giro dei social, alimentando il gossip.

L’ipotesi di una gravidanza è tornata così prepotentemente alla ribalta. E sebbene la coppia non abbia confermato nulla, il contesto lascia spazio a molte domande. Proprio Ignazio, in un’intervista di qualche settimana fa, aveva parlato apertamente delle difficoltà vissute insieme a Cecilia nel tentativo di avere un figlio:

“La mia paternità dovrà ancora aspettare – aveva dichiarato –. È cosa pubblica che io e Cecilia ci stiamo provando da anni. È un desiderio profondo, ma anche un tema molto delicato. Speriamo di poter realizzare presto questo sogno”.

Una dichiarazione che mostra un lato intimo e vulnerabile della coppia, e che rende ancora più plausibile l’idea che, qualora la gravidanza fosse reale, abbiano scelto di vivere questo momento con la massima riservatezza.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »