Viaggi e turismo

Repubblica Dominicana tutto compreso: meta da sogno


Repubblica Dominicana FAQ

D: Quanti soldi ci vogliono per andare in Repubblica Dominicana?

R: Facendo una piccola panoramica dei prezzi, mediamente i biglietti di andata e ritorno dall’Italia verso i principali aeroporti della Repubblica Dominicana, ovvero Punta Cana e Santo Domingo, costano tra 500 euro e 800 euro in bassa stagione. Durante l’alta stagione, ovvero tra dicembre e aprile, possono arrivare fino a 1.200 euro. Se prenoti con largo anticipo, però, potresti trovare offerte interessanti, con prezzi anche inferiori a 500 euro.

D: A cosa stare attenti in Repubblica Dominicana?

R: La Repubblica Dominicana è una destinazione turistica affascinante e sicura. Tuttavia, come in qualsiasi altra parte del mondo, è opportuno prendere alcune precauzioni. In particolare, onde evitare furti e rapine, si consiglia di non esibire oggetti costosi, come gioielli e telefoni in pubblico. Ma non solo, cerca di stare in zone ben illuminate di notte ed evita eventuali assembramenti.

D: Quanto costa una settimana all inclusive a Santo Domingo?

R: Dipende da diversi fattori, come ad esempio il tipo di resort scelto, i giorni di soggiorno e se si tratta di alta o bassa stagione. Mediamente il budget minimo per una vacanza all inclusive nella Repubblica Dominicana, di sette giorni, si aggira attorno a 1.500 euro a persona per un pacchetto economico. Tale cifra può salire tanto da poter arrivare a ben 2.800 euro per pacchetti di lusso, presso strutture a 5 stelle.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »