TRACK: Ain’t – Pirouette | Indie For Bunnies

Gli Ain’t sono tornati con il loro primo brano nel il 2025, il frizzante e sonico “Pirouette”.
“Pirouette” si ispira agli anni ’90, con questo andamento ciondolante e irresistibile, un po’ slacker, un po’ grunge, che esplode in un ritornello bello carico.
Il chitarrista/vocalista George Ellerby afferma:
Ho scritto “Pirouette” durante un periodo di cambiamenti: Una relazione era finita da poco, uscivo con una persona che sembrava piuttosto disinteressata e mi muovevo tra appartamenti precari. In tutto questo, mi sembrava che anche la band stesse anticipando e attraversando un cambiamento. Era un momento in cui la formazione completa degli Ain’t si stava formando.
Quando ho iniziato a scrivere “Pirouette”, gli Ain’t erano solo Ed, Jeevan e io, poi si sono aggiunti Joe, Hanna e Chapman. È stata la somma di tutto questo a ispirare il testo della canzone. Mi sentivo come se fossi seduto sulla soglia di qualcosa di nuovo e stessi praticamente urlando per ottenerlo, ma avevo anche parti del passato ancora aggrappate a me. Pirouette descrive nel dettaglio la noia delle rotture e il letargo che può derivare dagli appuntamenti, ma sento che è pervasa da un senso di qualcosa di travolgente ed esaltante che sta andando al suo posto.
Listen & Follow
Ain’t: Bandcamp
Source link