New York, elicottero precipita nel fiume Hudson: “A bordo c’erano almeno 4 persone”
Un elicottero è precipitato a New York ed è caduto nel fiume Hudson al largo di Manhattan. Lo hanno riferito le autorità americane. A bordo c’erano almeno quattro persone, tra loro anche dei bambini. I media americani, citando fonti dei pompieri, parlano di “almeno tre morti“.
I vigili del fuoco hanno ricevuto la segnalazione di un elicottero in acqua alle 15:17 di giovedì. L’incidente è avvenuto vicino a Houston Street e all’Holland Tunnel. I vigili del fuoco hanno dichiarato di aver inviato unità sul posto per le operazioni di soccorso. Secondo quanto ha riferito il dipartimento dei vigili del fuoco al New York Post, i testimoni hanno visto il velivolo “spezzarsi in due” e precipitare. I video pubblicati sui social mostrano l’elicottero per lo più sommerso, capovolto nell’acqua. Dopo l’incidente la Guardia Costiera ha bloccato il traffico di imbarcazioni nella zona per permettere le operazioni di soccorso.
L’articolo New York, elicottero precipita nel fiume Hudson: “A bordo c’erano almeno 4 persone” proviene da Il Fatto Quotidiano.
Source link