Scienza e tecnologia

i segreti e migliori trucchi per dominare il survival gratis su Game Pass!

Avete appena iniziato la vostra avventura in Atomfall? Allora vi consigliamo di dare un’occhiata a questi nostri suggerimenti, così da affrontare le prime fasi del gioco Rebellion nel migliore dei modi.

Evitate lo scontro

Almeno nelle battute iniziali di Atomfall, sarebbe opportuno evitare di ingaggiare gli avversari in combattimento.In questa fase dell’avventura, infatti, il protagonista non dispone degli strumenti adeguati per affrontare il nemico e persino un avversario di basso rango potrebbe trasformarsi in una minaccia mortale. A questo proposito, è sempre meglio adottare un approccio furtivo ogni volta che c’è qualcuno nei paraggi o quando bisogno attraversare un’area sotto il controllo di una fazione ostile.

Gestite bene lo spazio nell’inventario

Altro consiglio importante per muovere i primi passi nel mondo di Atomfall è quello di imparare sin da subito a gestire il poco spazio disponibile nello zaino del protagonista. Questo può infatti contenere solo quattro armi e dodici oggetti, quindi occorre riflettere sempre con attenzione su quali sono le risorse che vale la pena trasportare e quali andrebbero invece lasciate a terra. Un suggerimento che possiamo darvi è quello di consumare subito il cibo che ripristina pochi punti vita: in questo modo ritornerete in salute e libererete uno slot dell’inventario che potrebbe essere utilizzato per qualcosa di più utile. Ricordate inoltre che i tubi di spedizione pneumatici funzionano da deposito e ciò che conserverete al loro interno sarà accessibile da tutti gli altri depositi sparsi in giro per la mappa.

Usate i proiettili con cura

Prima ancora di essere uno sparatutto in prima persona, Atomfall è un gioco survival e, pertanto, le risorse tendono a scarseggiare.Soprattutto nelle prime ore di gioco, quindi, ogni singolo proiettile in vostro possesso è merce rara e non andrebbe sprecato in situazioni che non lo richiedono strettamente. A tal riguardo, sarebbe preferibile utilizzare sempre le armi corpo a corpo (dove possibile) e, quando non si può fare a meno di tirare fuori le bocche da fuoco, sarebbe opportuno mirare alla testa, così da ridurre al minimo lo spreco di munizioni.

Avete già letto la recensione di Atomfall?


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »