il verdetto dell’ESRB potrebbe rivelare nuovi dettagli
Nell’agosto del 2024 abbiamo avuto modo di mettere le mani su Metal Gear Solid Delta Snake Eater, un remake difficile per Konami. Dopo un lungo silenzio stampa, indiscrezioni e poche certezze, siamo arrivati alla conferma della data d’uscita del gioco che ci catapulterà in una storia affascinante a partire dalla seconda metà del 2025.
Infatti, è dallo State of Play di febbraio che sappiamo la data d’uscita ufficiale di Metal Gear Solid Delta Snake Eater. Il pubblico è entusiasta di aver ricevuto maggiori informazioni da Konami; eppure, manca ancora qualcosa all’appello: la valutazione dell’ESRB.
Il rating dell’ente americano è sempre foriero di notizie o conferme. Proprio per questo, la giornata del 31 marzo è stata importante: Metal Gear Solid Delta Snake Eater è comparso sul sito dell’ESRB. Pur non essendo ancora entrato in fase Gold, l’apparizione in rete della valutazione in questione è un ottimo segno.
Per il resto, dalla descrizione a cura dell’ente non emergono particolari informazioni: il titolo ha ricevuto una valutazione “M“, a causa dei contenuti sessuali e di violenza al suo interno, oltre che per la presenza di scene particolarmente violente. Di conseguenza, non resta che attendere l’arrivo dei prossimi mesi, che porteranno con sé maggiori dettagli rivelati dalla stessa Konami e non solo.
Però, prima di salutarci, vi rimandiamo alla lettura del nostro articolo dedicato ai cinque colpi di scena iconici che hanno fatto la storia di Metal Gear Solid.
Risparmia su con GIFT CARD PLAYSTATION STORE in SUPER SCONTO!
Source link