Umbria

Femminicidio a Spoleto, fiaccolata in piazza del Comune per Laura Papadia


di C.F.

Una fiaccolata in piazza del Comune a Spoleto per ricordare Laura Papadia, la 36enne di Palermo strangolata all’alba del 26 marzo nella sua camera da letto: per l’ennesimo femminicidio è in stato di fermo il marito Nicola Gianluca Romita 47, anni. Ad annunciare l’appuntamento commemorativo è stata l’assessore al sociale Luigina Renzi che, sui social, ha reso noto di aver formalizzato la richiesta alla questura di Perugia per ottenere l’autorizzazione del caso. Il momento di ricordo per Laura Papadia, seconda vittima di femminicidio in Umbria nel 2025 dopo Eliza Feru, è fissato per sabato pomeriggio dalle 18.30.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »