Assassin’s Creed Shadows supporta DLSS 4 e Multi Frame Generation? Lo svela l’app NVIDIA
Mentre Yasuke e Naoe sfoggiano i contenuti dell’edizione Deluxe di Assassin’s Creed Shadows, dall’app ufficiale di NVIDIA su PC trapelano le numerose funzionalità tecnologiche supportate dall’attesa avventura open world di Ubisoft.
Dopo aver ricevuto una copia in anteprima in vista dell’embargo sull’uscita delle recensioni di Assassin’s Creed Shadows, i giornalisti di DSOGaming hanno condiviso in rete una delle poche informazioni assenti dall’accordo di non divulgazione siglato con Ubisoft, ossia il profilo personalizzato dell’app NVIDIA con le ottimizzazioni consigliate per chi possiede un PC con scheda video della famiglia GeForce RTX.
Ebbene, stando a quanto anticipato da DSOG, sembra proprio che Assassin’s Creed Shadows sia destinato a supportare DLSS 4 e Multi Frame Generation sin dal giorno di lancio, che ricordiamo essere previsto per il 20 marzo su PC (come pure su PlayStation 5 e Xbox Series X|S).
La versione PC del prossimo capitolo a mondo aperto della celebre serie di Ubisoft dovrebbe supportare al lancio anche gli upscaler di AMD (FSR 3.1) e Intel (XeSS 2), oltre al già confermato utilizzo del Ray Tracing per la gestione dell’illuminazione globale e dei riflessi. A tal proposito, vi lasciamo all’ultimo video realizzato dal publisher e sviluppatore francese con le funzionalità grafiche evolute di Assassin’s Creed Shadows su PC.
Xbox Game Pass Ultimate – 1 Mese Abbonamento – Xbox Windo è uno dei più venduti oggi su
Source link