Società

Diane Kruger e tutte le altre star in front row alla Parigi Fashion Week

Accanto a lei, nel front row, Kate Moss, ma anche Chiara Ferragni, e poi Rose Villain, reduce da Sanremo 2025. Dall’Ariston ai front row il passo è breve per Annalisa che, dopo aver presenziato a tutte (o quasi) le sfilate milanesi, arriva anche a Parigi, godendosi lo show di Balmain. Insieme a lei la spumeggiante Samantha, pardon, Kim Cattrall, icona di Sex and the City, e poi una scia di nomi top delle passerelle: da Isabeli Fontana a Barbara Palvin passando per Taylor Hill.

La scia di stelle continua a illuminare Parigi con Paris Jackson, Lily James, Georgia May Jagger da Chloé, seguite a ruota dagli ospiti di Schiaparelli: da Chiara Ferragni fino a Regina King. E poi, ancora celebri nomi – Vanessa Kirby e Rooney Mara solo per citarne alcuni – quelli che affollano il front row di Givenchy, che ha visto scendere in passerella la collezione debutto di Sarah Burton, mentre da Giambattista Valli, insieme alla quota royal, la principessa Eugenia di Hannover, arriva Noemi.

Da Nina Ricci fanno la loro apparizione Toni Garrn, Kim Cattral e Diane Kruger con maxi copricapo nero che ruba la scena, mentre il front row di Victoria Beckham viene presidiato dalla famiglia della stilista, capitanata dal marito David Beckham. E poi ancora, Paris Jackson che condivide le prime file con Rkomi, Alice Pagani e Ice Spice da Vivienne Westwood, Ghali e Jessica Alba da Hermès, mentre Leighton Meester, Mary Leest, Olivia Palermo e non solo presidiano il front row di Elie Saab.

Ecco, di seguito, tutte le star, fashion show dopo fashion show, alla Parigi Fashion Week.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »