Umbria

Punto primo intervento Amelia chiuso per un giorno: «Grave carenza di personale»


Sabato primo marzo, dalle 8 alle 20, il Punto primo intervento di Amelia rimarrà chiuso. A comunicarlo è la Usl Umbria 2 e a darne notizia ai cittadini è il sindaco reggente del paese, Avio Proietti Scorsoni, con un post social. 

Ppi Amelia Nella comunicazione firmata dal direttore generale facente funzioni della Usl 2 e pubblicata dal primo cittadino si legge: «Per opportuna conoscenza si segnala che il giorno 01/03/2025 il Punto Primo Intervento (P.P.I.) operativo presso l’ospedale di Amelia rimarrà chiuso dalle ore 8 alle ore 20. Ciò a causa della grave carenza di personale medico operante nell’area dell’emergenza-urgenza e della conseguente impossibilità di copertura del turno predetto nonostante tutti gli sforzi compiuti».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »