Scienza e tecnologia

Le date di uscita di Control 2, FBC e Max Payne Remake secondo le previsioni di Remedy

Oltre all’importante aggiornamento sullo sviluppo di Control 2, Max Payne Remake e FBC, dall’ultimo rendiconto finanziario di Remedy emerge anche una stima ‘ufficiosa’ sulla finestra di lancio di ciascuno dei progetti maggiori attualmente in lavorazione presso gli studi dell’azienda finlandese.

Le nuove indicazioni sulle tempistiche di commercializzazione dei prossimi titoli targati Remedy arrivano dalla società di analisi indipendente Inderes che, però, viene citata dalla software house di Espoo nella documentazione prodotta per gli investitori della compagnia nordeuropea.

In questo modo, le alte sfere di Remedy Entertainment fanno proprie le conclusioni a cui sono giunti gli analisti di Inderes per fornire ai propri azionisti una stima sui costi da sostenere per sviluppare i nuovi videogiochi degli autori di Alan Wake e, di riflesso, offrire delle indicazioni sulla finestra di lancio più probabile per ciascuno dei titoli citati nel nuovo report.

Nel fare proprie le stime della società di analisi finlandese, il board dirigenziale di Remedy traccia una roadmap che dovrebbe portarla a lanciare Max Payne 1&2 Remake nel 2026, Control 2 nel 2027, Alan Wake 3 nel 2029 e Control 3 nel 2030. Quanto all’innovativo PvE FBC Firebreak ambientato nell’universo di Control, l’azienda di Espoo conferma che l’uscita è prevista più avanti nel 2025 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »