Scienza e tecnologia

il Closed Network Test di SEGA su PS5 è alle porte!

Alla fine del 2024, il porcospino blu è tornato in pista con il primo trailer di Sonic Racing CrossWorlds. La mascotte di SEGA è pronta a sfrecciare ad altissime velocità grazie al nuovo gioco di corse pensate per i fan di Sonic. Dopo un’iniziale assenza nel 2025, però, sono arrivati maggiori dettagli con l’inizio del mese di febbraio.

Sonic Racing CrossWorlds è salito sul palco dello State of Play. Al momento non vi sono informazioni sulla data di pubblicazione di Sonic Racing CrossWorlds, ma dai canali ufficiali dell’editore giungono le prime novità sul Closed Network Test dietro l’angolo.

Nei prossimi giorni si terrà la prima prova a porte chiuse di Sonic Racing CrossWorlds, il quale potrà essere giocato da tutti gli utenti che completeranno la procedura spiegata sul sito. Gli utenti che verranno selezionati avranno modo di giocare al titolo tra il 22 e il 24 febbraio. In questi due giorni, alle ore 01:00 AM, gli iscritti al Closed Network Test potranno scendere in pista e sfrecciare con Sonic e i suoi amici. Come spiegato dall’editore, l’evento sarà riservato ai possessori di un account PSN e di una PlayStation 5.

Al momento le informazioni sul gioco da conoscere sono tante: SEGA e il Sonic Team non hanno ancora rivelato quali saranno i requisiti minimi e consigliati della versione PC, così come resta senza risposta l’interrogativo sulla finestra di lancio del progetto. Vi invitiamo a rimanere sintonizzati con noi di Everyeye per rimanere aggiornati sulle prossime novità in arrivo.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »