A San Salvo marina c’è il mercatino del riuso e del baratto
La pro loco San Salvo invita la cittadinanza a recarsi domani, sabato 22 febbraio, presso il palazzetto dello sport di San Salvo Marina per visitare il mercatino del riuso per cercare oggetti che possano essere ancora utili.
Sarà anche possibile aderire alla raccolta degli occhiali usati organizzata dal Lions Club a favore di chi ha necessità ma non può permettersi di comprarli, e sarà presente inoltre Ecologica Valtrigno con la distribuzione delle tanichette per la raccolta degli oli alimentari esausti per incentivare una pratica molto importante per aiutare l’ambiente. Questo scarto casalingo è molto inquinante ma se conferito trova un giusto smaltimento.
Trovare qualcosa all’interno degli stand allestiti dai venditori porta a diversi vantaggi ad iniziare dal risparmio economico, infatti acquistare articoli usati permette ai compratori di risparmiare denaro rispetto all’acquisto di nuovi prodotti.
I mercatini del riuso e del baratto offrono spesso articoli unici e difficili da trovare nei negozi tradizionali, permettendo ai compratori di scoprire pezzi interessanti e particolari.
Si ricorda che l’ingresso per i visitatori è gratuito, dalle ore 9 alle ore 19.
Prossimo appuntamento sabato 29 marzo 2025.
Source link