Arriva una nuova auto per la polizia municipale
Un importante passo in avanti per la sicurezza e il servizio di vigilanza del Comune di Casapulla. È giunta nei giorni scorsi una nuova auto per la Polizia Municipale, frutto di un iter che era stato avviato con il precedente assessore alla Polizia Municipale, Francesco Sorbo, e portato a termine dall’attuale assessore al ramo, Domenico Carrillo.
Questo nuovo veicolo, dotato delle più moderne tecnologie per la vigilanza, è stato acquistato grazie alla partecipazione della Regione, che ha coperto l’80% della spesa totale. L’auto, concepita per garantire i massimi standard di comfort e sicurezza, contribuirà in modo significativo all’efficacia del servizio di Polizia Municipale.
“La piena soddisfazione espressa dal Comando – dichiara il sindaco Ferdinando Bosco – è un chiaro segno dell’utilità di questo strumento, che, grazie alle attrezzature tecnologicamente avanzate, renderà ancora più efficienti le operazioni di controllo e prevenzione sul territorio di Casapulla”.
Contestualmente, l’Ente ha ricevuto dal Prefetto il decreto di nomina per l’agente Pier Domenico Di Monaco, che entra ufficialmente a far parte della squadra di pubblica sicurezza. In seguito alla nomina, il sindaco Bosco ha disposto l’assegnazione delle armi, a ulteriore conferma dell’impegno verso una gestione sempre più efficace e sicura del nostro territorio.
“È con grande soddisfazione che vediamo questi due importanti sviluppi per la nostra Polizia Municipale – dichiara il primo cittadino -. La nuova auto e l’arrivo dell’agente Di Monaco sono solo i primi passi di un percorso che continuerà con altre due assunzioni nei prossimi mesi, al fine di rendere il nostro Comando sempre più preparato ad affrontare le sfide quotidiane legate alla prevenzione e alla lotta contro la criminalità, il bullismo e altri atti di inciviltà”.
“L’amministrazione Bosco – ha dichiarato l’assessore Carrillo – continua a lavorare al fianco delle forze dell’ordine per garantire ai cittadini maggiore sicurezza e un ambiente sempre più protetto”.
Source link