tra cucina e radio, Antonina Di Giacomo e Denise Cicchitti in partenza per il Festival [FOTO]
Il Festival di Sanremo parlerà ancora una volta miglianichese, sia a tavola che in radio. Per il terzo anno consecutivo, tra i migliori chef d’Italia che cucineranno per i vip a “Casa Sanremo” ci sarà Antonina Di Giacomo, “Lady Chef” e titolare del ristorante “Il Casolare” di Miglianico. Ma non sarà l’unica rappresentante del paese abruzzese all’evento: Denise Cicchitti, giovane conduttrice di Radio Delta 1, seguirà la kermesse canora con approfondimenti e interviste direttamente dal Teatro Ariston.
Antonina Di Giacomo, cuoca di grande esperienza, è associata al sodalizio “Lady Chef” della provincia di Pescara ed è consigliera dell’Associazione Cuochi Pescara, oltre a essere membro dell’ordine dei “Cavalieri dei Maccheroni alla Chitarra”. Nel 2023 si è distinta nel Concorso Nazionale Extracuoca, conquistando il secondo posto nella categoria antipasti. Da oltre 40 anni guida il ristorante di famiglia “Il Casolare” insieme al figlio Stefano Cicchitti, portando avanti una tradizione culinaria radicata e apprezzata.
Per Denise Cicchitti, invece, sarà la prima esperienza a Sanremo. La conduttrice seguirà il Festival per Radio Delta 1 con un programma mattutino di commento alle serate e uno pomeridiano dedicato alle interviste agli artisti e ai protagonisti dell’evento. Tra gli appuntamenti più attesi, un’intervista proprio con Antonina Di Giacomo, per un incontro tutto miglianichese che unirà il mondo della cucina a quello della musica.
Source link