Umbria

Perugia, rubano 35 kg di rame in una casa e poi fuggono con lo scooter: arrestati


Due uomini, un 19enne moldavo e un 31enne rumeno, sono stati arrestati a Perugia per furto aggravato di rame. L’operazione è scattata nella serata di giovedì grazie alla segnalazione di un cittadino al 112, il Numero unico di emergenza. I carabinieri sono intervenuti rapidamente e hanno fermato i due a Castel del Piano mentre viaggiavano su uno scooter.

I fatti Durante il controllo, i militari hanno trovato un borsone contenente 35 kg di pluviali in rame (i tubi che vengono poi collegati alle grondaie), appena rubati da un’abitazione in strada San Martino in Colle. I due sono stati arrestati e trattenuti nelle camere di sicurezza del comando provinciale in attesa dell’udienza per direttissima. Venerdì mattina, il giudice del Tribunale di Perugia ha convalidato l’arresto e disposto per entrambi l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »