Scienza e tecnologia

GTA Online acquistabile a parte fin dal lancio, secondo l’insider Tez2


Mentre il mondo continua ad attendere il Trailer 2 di GTA 6, l’insider Tez2 si è nuovamente affacciato su GTA Forums per condividere una delle sue anticipazioni.

Discutendo della possibilità che GTA 6 venga prezzato a 100 dollari, l’insider si è detto scettico al riguardo, affermando che il prezzo di lancio dovrebbe assestarsi attorno ai canonici 70/80$. Ha inoltre aggiunto che il nuovo GTA Online verrà venduto in versione stand-alone fin dal lancio di GTA 6, permettendo ai giocatori interessati al solo multiplayer di risparmiare fin dal day-one. Ciò rappresenterebbe una novità per Take-2 e Rockstar Games, dal momento che le versioni stand-alone di GTA Online (GTA 5) e Red Dead Online sono state messe in commercio solo in un secondo momento.

Riassumendo, secondo Tez2, GTA 6 verrà lanciato sul mercato in due edizioni: una completa con la storia e l’online al prezzo pieno di 70/80 dollari, e una comprendente il solo GTA Online a prezzo ridotto. Agli acquirenti di quest’ultima verrebbe poi offerta l’opportunità di fare l’upgrade alla versione completa con lo Story Mode.

Inutile precisare che non c’è alcuna conferma di quanto riferito dall’insider, dunque per il momento vi consigliamo di prendere ogni sua parola con le pinze. D’altro canto Tez2 ha già dimostrato un elevato grado di affidabilità in più di un’occasione, ad esempio quando ha correttamente anticipato la data di pubblicazione del Trailer 1 di GTA 6. Restiamo in attesa di notizie da parte di Rockstar Games.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »