Toscana

Crollo del muro in via Turati: gli ultimi aggiornamenti


Sul crollo del muro avvenuto ieri sera in via Turati nella Sp208, il sindaco di Bibbiena Filippo Vagnoli ha diffuso alcuni aggiornamenti: “Innanzitutto la strada in questione è stata sgombrata ed è aperta con senso unico alternato gestito tramite semaforo, a tutti i mezzi ovvero sia auto che mezzi pesanti. Nella giornata non ci sono stati particolari problemi di traffico.

Il sindaco ha avuto da poco un confronto costruttivo con i proprietari del muro e commenta: “Li ringrazio per la disponibilità dimostrata nel trovare una soluzione alla ricostruzione in tempi brevi e a procedere nel fare una verifica di tutto il muro. A breve emetterò un’ordinanza proprio per il discorso dell’intervento da parte del privato. Ringrazio di nuovo tutti gli operatori e tecnici sia comunali che provinciali, oltre che le forze dell’ordine, per la celerità ed efficienza dimostrata nella serata di ieri e anche nelle ore immediatamente successive. Questo loro intervento ci ha concesso di liberare la carreggiata in tempi record già da ieri sera”.

Il tratto di strada che è stato interessato dal crollo del muro rappresenta un’arteria di collegamento molto importante poiché collega il centro alle scuole medie, all’ospedale e quindi alla viabilità in direzione La Verna.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »