Cultura

EP: Viziosa – Mandic | Indie For Bunnies

E’ tempo di un nuovo EP per i Viziosa. Rabbia e urgenza compositiva si incrociano (mescolandosi quasi alla perfezione) nelle cinque tracce che vanno a comporre “Mandic”. Si tratta, infatti, di un lavoro dannatamente esplosivo, in cui i Nostri raccontano di personaggi piuttosto atipici e di storie oltremodo sbilenche (e proprio per questo, maledettamente affascinanti).

Schitarrate ruvide e una musicalità decisamente originale rappresentano le vere e proprie pietre miliari di un progetto che entusiasma non poco e che, ne siamo certi, avrà un impatto incisivo anche sulla scena alternativa italiana. Basti pensare, del resto, che si tratta di un’opera impreziosita dalle chitarre infiammate di “un certo” Drew McConnell (Babyshambles, Liam Gallagher).

Per chi scrive, “Davide” rappresenta – senza dubbio alcuno – il punto più alto di una tracklist che è, allo stesso tempo, variegata ed esplosiva. Indie For Bunnies, tra l’altro, aveva già avuto modo di scrivere – in maniera esaustiva – del brano in questione. In conclusione, potremmo definire “Mandic” come una scarica di adrenalina nell’universo ovattato dell’indie-rock italiano. O, comunque, di una parte di esso.

Listen & Folllow
Viziosa: Facebook


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »