Ecco The Dolphin di SEGA potrebbe tornare? Sega registra il marchio
Da qualche tempo SEGA si sta impegnando a riportare in auge tanti suoi franchise dormienti: il nuovo Virtua Fighter è stato annunciato e sono in sviluppo nuovi Jet Set Radio, Golden Axe, Crazy Taxi e Streets of Rage giusto per fare alcuni nomi. E forse c’è spazio per un altro storico nome ancora.
Stando a quanto scoperto da Gematsu, nella giornata del 27 dicembre 2024 SEGA ha registrato due nuovi marchi relativi a Ecco The Dolphin lasciando intendere un possibile ritorno anche di questo franchise. Non ci sono dettagli più precisi al di fuori dei trademark registrati, nello specifico “Ecco” ed “Ecco The Dolphin”, ma essendo ancora freschissimi viene lecito ipotizzare che la casa di Sonic voglia riportare in auge anche questo brand fermo ormai da oltre due decenni.
L’ultimo episodio della serie, Ecco The Dolphin Defender of the Future, è stato originariamente pubblicato su Dreamcast nel 2000 per poi sbarcare su PlayStation 2 due anni dopo. Da quel momento della serie si sono perse completamente le tracce, con SEGA che si è concentrata su altre sue IP lasciando il celebre delfino nell’album dei ricordi.
Ora però che SEGA vuole scommettere sui vecchi classici, un ritorno di Ecco The Dolphin appare tutt’altro che impossibile, sebbene potrebbe volerci ancora molto tempo considerata la tanta carne al fuoco negli studi della compagnia nipponica. Vi piacerebbe un nuovo gioco di Ecco?
Logitech G G435 LIGHTSPEED Cuffie Gaming Wireless Bluetooth – Cu è uno dei più venduti oggi su
Source link