Marche

ladri in fuga nei campi dopo l’incidente VIDEO

FERMIGNANO – Allarme criminalità in serata a Fermignano. Una gazzella dei carabinieri si è lanciata all’inseguimento di un’auto scura dopo la segnalazione del furto in un’abitazione. Avrebbe agito una banda di quattro malviventi. Due ladri si sono dileguati a piedi. Gli altri due sono scappati sull’auto, intercettata dai carabinieri. 

L’inseguimento ad alta velocità con l’urlo della sirena si è svolto sulle strade di Fermignano. La scena è stata filmata da un video amatoriale caricato su Facebook e diventato in breve tempo virale. I malviventi si sono diretti verso Canavaccio ma dopo una curva l’auto ha sbandato e ormai fuori controllo si è schiantata contro il guard rail, provocando l’esplosione degli air bag.

I due occupanti a quel punto sono scappati a piedi scavalcando il guard rail e dileguandosi nei campi. Sui social un fiume di commenti di solidarietà e incoraggiamento nei confronti dei carabinieri ma anche di preoccupazione per il pericolo costituito dalle due auto ad alta velocità sulle strade urbane




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »