31 anni di Forza Italia, il segretario ligure Carlo Bagnasco: “Un pensiero a Berlusconi”
Genova. “Oggi celebriamo 31 anni di Forza Italia, una forza politica che ha segnato la storia del nostro Paese, diventando il simbolo dei valori di libertà, democrazia e moderazione che ci guidano ancora oggi. Non possiamo che rivolgere un pensiero colmo di gratitudine al nostro fondatore, Silvio Berlusconi, il cui coraggio, visione e amore per l’Italia hanno dato vita a un progetto politico rivoluzionario e duraturo”, ha dichiarato Carlo Bagnasco, consigliere regionale della Liguria e segretario regionale di Forza Italia.
“Forza Italia – prosegue Bagnasco – non è solo un partito, ma una casa comune che continua a rappresentare milioni di italiani che credono nei valori del centrodestra moderato e riformista. La nostra forza risiede nell’unità, nella coerenza e nella capacità di innovare senza mai tradire i principi su cui siamo nati. Sotto la guida sapiente del nostro segretario nazionale Antonio Tajani, Forza Italia guarda al futuro con rinnovata energia, pronta ad affrontare le sfide che ci attendono e a rispondere ai bisogni del Paese con serietà e responsabilità”.
“Il mio impegno – conclude Bagnasco – è quello di continuare a lavorare sul territorio, ascoltando le esigenze dei cittadini, con la stessa passione e determinazione che ci ha trasmesso il presidente Berlusconi. Oggi festeggiamo con orgoglio, ma anche con lo sguardo rivolto al domani, consapevoli che Forza Italia ha ancora molto da dare all’Italia e agli italiani”.