Scienza e tecnologia

dal DLC alle console, le novità di Gamera

La conferma dell’arrivo delle versioni console di Alaloth è solo una delle tante sorprese promesse da Gamera Interactive con la Roadmap 2025 del loro ambizioso GDR fantasy già disponibile su PC, con numerose migliorie e ottimizzazioni previste insieme alla prima espansione.

L’anno appena iniziato sarà ricco di contenuti per gli appassionati vecchi e nuovi di Alaloth Champions of the Four Kingdoms, promettono gli studi italiani tracciando la Roadmap 2025 del GDR che ibrida Moonstone a Dark Souls.

Gli sviluppatori di Gamera riferiscono quindi di essere attualmente al lavoro sulla prima, enorme espansione di Alaloth e di voler valutare tutte le opzioni a loro disposizione prima di snocciolare tutte le informazioni sui contenuti e sull’esperienza interattiva che ci attende con questo corposo DLC: le fucine creative di Gamera non hanno ancora deciso se lanciare l’espansione nella sua forma completa o se, al contrario, dividerla in due aggiornamenti (comunque di grandi dimensioni) da acquistare singolarmente a un prezzo inferiore.

Per Gamera, le scelte compiute sul DLC si rifletteranno sulle modalità e sulle tempistiche di distribuzione delle versioni console di Alaloth, già in sviluppo e destinate ad approdare sul mercato più avanti nel 2025. Non meno interessante è poi la conferma, da parte del team italiano, dell’arrivo di un grande aggiornamento gratuito di Alaloth su PC, Wyrmwood, che introduce una nuova area esplorabile, un boss inedito e tanti altri contenuti che precederanno l’arrivo di ulteriori update gratis. Nel frattempo, vi lasciamo alla nostra recensione di Alaloth, il figlio di Baldur’s Gate e Dark Souls.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »