Superlega, la Sir Susa Vim Perugia pronta a guardare al futuro: Gaggini in arrivo?
La stagione è in pieno svolgimento, ma piaccia o non piaccia, a differenza di altri sport, è questo il periodo in cui si inizia a programmare per quella successiva.
Tra le società che già si sta muovendo in ottica futura c’è senza dubbio la Sir Susa Vim Perugia, che deve pensare all’eventuale eredità di Max Colaci.
Il profilo ideale sarebbe stato individuato nel classe 2002 Marco Gaggini, attualmente in forza alla MINT Vero Volley Monza, dove ha trascorso praticamente tutta la carriera salvo una parentesi a Verona nel 2022/23. Con i lombardi ha conquistato la Coppa Cev 2021/22.
Sembrerebbe, come riportato dal portale ivolleymagazine.it, che l’affare sia in dirittura di arrivo, ma è tutt’ora da stabilire se affiancherà Colaci per un anno oppure ne prenderà il posto.
L’attuale libero, dal canto suo, che il prossimo 21 febbraio compirà quarant’anni, ha dimostrato di poter fornire ancora ampie garanzie e ha fatto sapere di voler continuare a giocare per un altro anno. Si attendono sviluppi nelle prossime settimane.
Gaggini, almeno sul piano numerico, e qualora quella che oramai può definirsi un’autentica bandiera dovesse restare, prenderebbe il posto di Piccinelli, richiesto da alcune società di A2. Anche questo però è tutto da vedere.
Source link