si cercano educatrici e cuoche
Gli asili nido Bambi a Chieti, L’Albero dei Sorrisi a Ripa Teatina e Piccoli Passi Bio a Miglianico, convenzionati con i rispettivi Comuni sono alla ricerca di nuove figure professionali per ampliare il proprio team. L’annuncio è rivolto a educatrici e cuoche qualificate, interessate a lavorare in un ambiente stimolante e accogliente, dedicato alla crescita e al benessere dei più piccoli.
Per il ruolo di educatrice sono richiesti specifici titoli di studio che permettono l’accesso ai servizi educativi per l’infanzia, come la laurea in Scienze dell’educazione e della formazione o in Scienze pedagogiche, sia triennale che magistrale, nonché altri titoli equivalenti previsti dalla normativa vigente.
Per il ruolo di cuoca, invece, si richiede il diploma di istituto professionale alberghiero, un attestato di qualifica come operatore della ristorazione con un percorso formativo di almeno 800 ore, o altri titoli equipollenti idonei per l’impiego nella ristorazione collettiva.
I colloqui di selezione si svolgeranno martedì 14 e giovedì 16 gennaio, dalle ore 9.30 alle 12.30. Saranno organizzati esclusivamente su appuntamento.
Chi è interessato può prenotare il proprio colloquio inviando un messaggio WhatsApp al numero 320 85 38 894. È necessario specificare il titolo di studio posseduto e la posizione per cui ci si candida. Una volta ricevuta la richiesta, sarà comunicato l’orario esatto dell’appuntamento.
La ricerca è anche finalizzata a eventuali nuove aperture che potrebbero esserci nella zona.
Source link