Zendaya si sposa! Ecco l’anello di fidanzamento sfoggiato sul red carpet dei Golden Globe 2025
È bastato un anello all’anulare sinistro per dare il via al gossip, durato solo poche ore prima della conferma ufficiale: Zendaya si sposa. Ospite ai Golden Globe 2025, l’attrice ventottenne californiana ha sfoggiato un look red carpet (in Louis Vuitton, ça va sans dire) che ha spianato la strada al chiacchiericcio su quella che sarà l’evoluzione della sua storia d’amore con l’attore inglese Tom Holland. Galeotto l’anello e il dito su cui lo indossò.
Finalmente l’attrice ritorna all’evento a più alto tasso glamour di New York. Cinque anni dopo la sua ultima apparizione la protagonista di Challengers salirà le scale del Metropolitan Museum in qualità di co-presidente: ci aspettiamo un outfit all’altezza sia della serata sia di quelli che ha indossato in passato. Ma stiamo tranquilli: Zendaya, ormai, non delude
Tutto è iniziato nel 2016 durante le riprese di Spider-Man: Homecoming, quando Zendaya e Tom Holland si conobbero appunto sul set del film. Tra alti e bassi, momenti di distanza e vicinanza, i due si sono poi ritrovati a ufficializzare la loro relazione nel 2021, diventando così una delle coppie più amate di Hollywood. Poche tuttavia restano le loro apparizioni sui red carpet (e non perché lei sui tacchi è puntualmente più alta di lui!): Tom ha spesso dichiarato di voler lasciare a lei la scena, quando è il suo momento.
I Golden Globe 2025 non hanno fatto eccezione. Zendaya ha calcato da sola il tappeto stellato, come candidata al titolo di Miglior attrice in un film commedia o musicale per il suo ruolo in Challengers (ha vinto Demi Moore con The Substance). E quale migliore look, declinato in una calda tonalità a metà strada tra l’arancione e il terracotta, per rapire ancora una volta l’attenzione dei paparazzi e del mondo intero?
Da diva con la D maiuscola quale già è (seppur così giovane), il suo abito a colonna con strascico e scollo a cuore è un viaggio andata e ritorno nel glamour hollywoodiano d’altri tempi. Complice anche stavolta il suo stylist Law Roach, che ha scelto per Zendaya la straordinaria eleganza e l’elevato savoir-faire della maison francese Louis Vuitton.
Come sempre attenta e coerente nella scelta dei dettagli (vedere per credere le décolletées perfettamente coordinate, realizzate persino con lo stesso tessuto dell’abito), il look di Zendaya ai Golden Globe 2025 ha deliziato i fan anche attraverso i gioielli, merito della parure indubbiamente firmata Bulgari, maison d’alta gioielleria della quale l’attrice è Ambassador. Sul collier di diamanti 48 carati, trionfa l’ovale in tormalina paraiba, ugualmente protagonista dell’anello all’anulare della mano destra. E… l’anello all’anulare della mano sinistra?
Source link