Leonie Benesch, che ai Golden Globe 2025 va sul sicuro e ricicla l’abito di una principessa
Chissà se l’attrice tedesca Leonie Benesch sa di avere gli stessi gusti in fatto di stile della principessa Carolina di Monaco. Probabilmente no, o forse sì visto l’abito sfoderato sotto i riflettori dei Golden Globe 2025, per la precisione un long dress griffato Chanel caratterizzato da una stampa simil geometrica e spalline sottili, una con tanto di fiocco nero.
Un vestito lineare e morigerato nei toni, ma scenografico nella linea, specie per quanto riguarda la parte più vaporosa sotto il punto vita, che alle memorie meno sbiadite ricorderà senza alcun dubbio quello sfoggiato dalla figlia di Grace Kelly al Ballo della Rosa del 2022.
In effetti, l’abito scelto dalla star di Amburgo per il red carpet losangelino è proprio il medesimo indossato dalla principessa più di due anni fa. Che si sia trattata di una semplicissima coincidenza, o se davvero l’attrice si sia ispirata alla monegasca poco importa. Il risultato è comunque vincente, soprattutto per l’abbinamento differente degli accessori che hanno dato vita a look comunque diversi.
Source link