Wanda Nara, storia finita con il rapper L-Gante e attacco a Icardi in tv: «Non mi fa parlare con le mie figlie»
«La mia situazione giudiziaria, complessa e dolorosa, mi ha portato a prendere questa decisione. Oggi i miei figli hanno bisogno di me e il mio tempo è totalmente dedicato a loro». Con queste parole, in una storia Istagram che ora non è più disponibile, Wanda Nara ha annunciato la fine della storia d’amore con il rapper L-Gante. L’immagine era quella delle loro mani intrecciate. «Oggi le nostre strade si separano per prenderci cura di noi stessi e concentrarci sul nostro lavoro e sulla nostra famiglia».
Anche il rapper L-Gante ha confermato la rottura con Wanda Nara. Anche lui con una storia su IG non più visibile. «Questo romanzo è già accaduto, finitelo senza di me. Se per caso me lo chiedete, non cerco né ho bisogno di dare chiarimenti o spiegazioni».
Wanda Nara sarebbe dunque intenzionata a dedicarsi totalmente ai cinque figli:tre maschi avuti con Maxi Lopez e due femmine, Francesca e Isabella, figlie di Mauro Icardi, che con lui hanno passato gli ultimi giorni dell’anno secondo quanto mostrano le foto su Instagram. Fra la showgirl e l’ex attaccante dell’Inter è battaglia aperta in tribunale.
Instagram content
This content can also be viewed on the site it originates from.
Wanda Nara dà battaglia anche sui social e in programmi tv. Ha detto che Icardi, che ha chiesto il divorzio in Italia, avrebbe tolto l’assicurazione sanitaria alle figlie, avrebbe anche smesso di pagare la scuola e gli alimenti. Avrebbe inoltre impedito ai figli di risponderle al telefono. Al programma della tv argentina Los Angeles de la Manana, ha raccontato: «Non ho parlato con le mie figlie il 24 e il 25 dicembre. Non l’ho rivelato prima perché Mauro sta pagando un sacco di persone per parlare male di me e rovinarmi la reputazione. Quando è uscito da casa mia Mauro ha giurato che mi avrebbe rovinato la vita. Minaccia di diffondere video intimi, deve averne molti, siamo stati insieme per 12 anni e avevamo più di 60 telecamere in casa».