Puglia

sospesi i servizi igienici del cimitero


SAN DONACI – Atti definiti “indecenti e inqualificabili” sono stati perpetrati nei bagni adiacenti all’ingresso principale del cimitero di San Donaci. La denuncia arriva su facebook con un post pubblicato sul profilo ufficiale del Comune, a margine di un sopralluogo svolto oggi, domenica 5 gennaio, dai funzionari addetti al servizio.

Gli atti a cui si fa riferimento nella comunicazione, non chiaramente specificati, secondo quanto affermato dal sindaco Giancarlo Miccoli ai cittadini, impedirebbero attualmente l’uso regolare dei servizi igienici pubblici. Si tratta di un disagio non indifferente per coloro che hanno deciso di rendere omaggio ai propri cari defunti, approfittando dell’ultimo weekend di feste. Infatti, l’Amministrazione comunale di San Donaci, su ordinanza del comando della Polizia Locale, nei giorni scorsi aveva predisposto l’apertura speciale del cimitero per la giornata di domani, lunedì 6 gennaio, in occasione dell’Epifania. L’accesso al pubblico sarà consentito senza interruzione dalle ore 7,30 alle ore 17,30.

“L’Amministrazione comunale – si legge nel post odierno – provvederà alla pulizia accurata nei primi giorni lavorativi utili. Al momento, considerando i due giorni festivi, si è nell’impossibilità di intervenire con la dovuta immediatezza – conclude la comunicazione -. Ci scusiamo per il temporaneo disagio che qualcuno ha arrecato agli altri concittadini”. Ergo, non si potrà intervenire prima di martedì. 

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui

Seguici gratuitamente anche sul canale Facebook: https://m.me/j/Abampv2kioahdYYR/




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »