Società

Thomas Markle, padre di Meghan, ha deciso di lasciare gli Stati Uniti, con un grande rammarico: non aver mai incontrato i nipoti Archie e Lilibet

Che tra Thomas Markle e la figlia Meghan i rapporti non siano idilliaci non è una novità, anzi, i due non si parlerebbero dai tempi del royal wedding di lei con il principe Harry (correva l’anno 2019) quando l’ex direttore della fotografia e la figlia troncarono i rapporti per via delle numerose interviste di lui ai tabloid e gli attacchi alla famiglia reale, oltre che per una serie di foto vendute alla stampa, gesto che alla futura duchessa del Sussex e all’ambiente in cui stava per entrare non andò affatto giù.

Meghan e Thomas Markle.

Meghan e Thomas Markle.

RUBA / ipa-agency.net

Negli anni, Markle padre è spesso tornato all’attacco, ma nulla è cambiato tra lui e la figlia, nemmeno oggi che i due vivono a poca distanza l’uno dall’altra. Distanza che a breve potrebbe aumentare. Nel corso di un’intervista al Daily Mail, infatti, Thomas Markle ha rivelato che è sua intenzione trasferirsi in Asia. «Sono pronto per un cambiamento», ha rivelato l’uomo, 80 anni, «Mi sono sentito bloccato in una routine per un po’ di tempo e adesso sono pronto a incontrare nuove persone e a sperimentare la gentilezza».

Non è chiaro il motivo per cui Markle ha individuato proprio l’Asia come sua prossima residenza, né ha citato una città in particolare, certo è che non sarebbe da solo in questa nuova fase della sua vita: con lui dovrebbe esserci il figlio Thomas Jr, fratellastro di Meghan, con cui i rapporti sono ottimi. Andare avanti, dunque, in un luogo «che offra pace», ha detto Markle, sebbene si tratti di una scelta non priva di rimpianti, uno su tutti: non aver mai conosciuto i nipoti Archie, 5 anni, e Lilibet, 3.

Thomas Markle con l'ex moglie Doria Ragland e Meghan avuta insieme.

Thomas Markle con l’ex moglie Doria Ragland e Meghan, avuta insieme.

RUBA / ipa-agency.net


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »