Abruzzo

bomber Fall e il Chieti si sono detti addio. “Entusiasta di questa sfida”


Il cambio di casacca per Ameth Fall è ora anche ufficiale. Il Chieti saluta un bomber prolifico, capace in un anno e mezzo di trascinare la squadra neroverde: la punta senegalese classe ‘91, ha già raggiunto la Campania e firmato con la Sarnese, nel Girone G. Il giocatore, pupillo del direttore sportivo campano Sergio Picarone, è stato già convocato per il match contro il Cinthya Albalonga. La Pantera Nera vuole già graffiare al debutto. 

“Mi hanno cercato insistentemente, nel giro di una settimana mi hanno chiamato dieci volte al giorno, mi è piaciuto il loro entusiasmo e la loro fiducia”, le parole del bomber. Il presidente Pappacena ha spinto molto per prelevarlo.  Fall è molto contento della conclusione di questa trattativa: “Entusiasta di iniziare questa avventura con la Sarnese. Sono concentrato sul presente, tutto ciò che ho fatto in passato non conta nulla se non lo dimostro adesso. Mi aiuterà sicuramente l’esperienza che porterò in campo per la Sarnese. Bisogna dimostrare i propri valori ogni giorno”

L’innesto di Fall sarebbe una scelta importante per il reparto offensivo della Sarnese, al momento impegnata nella rincorsa alle prime posizioni del girone del centro sud. I granata infatti ora si trovano al settimo posto del girone G. Per il Chieti il mercato è ancora in itinere e ci si aspetta qualche colpo doc dopo un addio preventivato ma pesantissimo come quello di Fall. 


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »