Scienza e tecnologia

3 giochi per NINTENDO SWITCH che COSTANO POCO e NON DELUDONO

Amazon propone delle ottime offerte sui titoli per Nintendo Switch. In questa settimana di gennaio 2025, quando le feste di Natale sono terminate, abbiamo scelto per voi tre giochi a prezzi bassi che meritano di essere aggiunti alla vostra collezione.

Sonic X Shadow Generations

Il primo titolo in offerta è Sonic X Shadow Generations, disponibile a 30,99 Euro, in calo del 39% rispetto ai 50,99 Euro. Si tratta di una raccolta per Nintendo Switch che combina una versione rimasterizzata di Sonic Generations con una nuova campagna dedicata a Shadow the Hedgehog.VAI SUBITO AL PRODOTTO SU AMAZONTale raccolta offre miglioramenti grafici, con visuali aggiornate e nuovi contenuti bonus. Nella modalità docked, il gioco gira ad una risoluzione di 1080p a 30fps, mentre in modalità portatile raggiunge i 720p, garantendo tempo di caricamento rapidi ed un’esperienza di gioco fluido.

Mario + Rabbids Kingdom Battle

Amazon propone a 14,99 Euro al posto di 24,99 Euro il codice di attivazione di Mario + Rabbids Kingdom Battle, il videogioco di strategia a turni sviluppato da Ubisoft Milan ed Ubisoft Paris sviluppato in collaborazione con Nintendo.VAI SUBITO AL PRODOTTO SU AMAZONIl titolo unisce il mondo di Mario con quello dei Rabbids: i giocatori avranno l’obiettivo di guidare una squadra composta da Mario, i suoi amici ed alcune versioni Rabbid dei personaggi principali, per affrontare nemici in battaglie tattiche e risolvere vari puzzle.

It Takes Two

Su Amazon è disponibile in offerta a 24,57 Euro It Takes Two per Nintendo Switch. Disponibile per la console Nintendo dal 2022, un anno dopo il lancio su altre console, il gioco d’avventura cooperativa sviluppato da Hazelight Studios segue la storia di Cody e May, una coppia in procinto di divorziare che si ritrova trasformata in due bambole magiche che devono collaborare per affrontare sfide in un mondo dai contorni surreali. VAI SUBITO AL PRODOTTO SU AMAZONLa versione per Switch è stata ottimizzata per sfruttare le funzionalità della console, con supporto al multiplayer locale sia sullo schermo condiviso che online. Possibile giocare sia in modalità portatile che in modalità dock alla TV.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »