Francesco Totti a Santo Domingo con i figli e Noemi Bocchi: il nuovo anno è all’insegna della famiglia (allargata)
Per Francesco Totti e Noemi Bocchi il 2025 inizia al caldo e in famiglia. L’ex calciatore e la compagna hanno salutato il nuovo anno a Santo Domingo insieme a tutti i figli: Cristian, Chanel e Isabel, i figli che il Pupone ha avuto con Ilary Blasi, e Sofia e Tommaso, i figli di Noemi Bocchi, nati dalla relazione con l’ex Mario Caucci.
Instagram Stories @francescototti
Una vacanza di famiglia, dunque. Una famiglia allargata in cui sembrano regnare armonia e complicità, come dimostrano gli scatti condivisi sui social. Francesco Totti posa prima con tutti e tre i figli e poi da solo con la più piccola di casa, Isabel. Sono tutti in costume, con la ricca vegetazione del luogo sullo sfondo. Stessa location scelta da Noemi Bocchi per scattare qualche ricordo con i suoi ragazzi. E poi non manca la foto di coppia con tanto di bacio di lei sulla guancia di lui.
Instagram Stories @noemib_8
Una foto che non lascia dubbi: tra Francesco Totti e Noemi Bocchi l’amore va a gonfie vele. E sembra non risentire affatto dei rumors su un presunto tradimento da parte di lui. Pochi mesi fa, infatti, il Pupone era finito nel mirino del gossip per un presunto flirt con Marialuisa Jacobelli. Sui social, però, l’ex capitano della Roma ha continuato a mostrarsi sempre affiatato con la compagna Noemi Bocchi.
E questa vacanza a Santo Domingo racconta alla perfezione le sue intenzioni per il nuovo anno: mettere la compagna e i figli al primo posto. Non solo. Pare che in un recente viaggio a Dubai, lui abbia perfino fatto il grande passo regalando un anello alla donna che ha preso il posto di Ilary Blasi al suo fianco. E c’è già chi ipotizza l’arrivo dei fiori d’arancio.
Source link