Al Hussein e Rajwa di Giordania e la (bellissima) foto con la figlia Iman per augurare buon 2025
È con una bellissima foto di famiglia – condivisa via social – che il principe Al Hussein e Rajwa di Giordania hanno inviato i loro auguri di buon 2025. Con loro, la primogenita Iman, che sta per compiere cinque mesi. «Grati per le innumerevoli benedizioni di Dio. Auguriamo a voi e alla nostra amata Giordania un nuovo anno pieno di successo e prosperità».
Instagram content
This content can also be viewed on the site it originates from.
Un tenero scatto che catalizza le attenzioni sui prossimi sovrani del Paese, coppia amatissima fin dalle prime apparizioni pubbliche insieme. Il principe Al Hussein e la principessa Rajwa, entrambi 30 anni, sono sposati dal giugno 2023 e il 3 agosto del 2024 hanno dato il benvenuto alla primogenita, che nei suoi primi mesi di vita è spesso comparsa sui social del padre, che con i follower ha condiviso piccoli momenti di quotidianità.
Il sogno di avere un figlio non era mai mancato. «Con un figlio cambierà tutto. Siamo davvero emozionati e felici», aveva detto il principe lo scorso maggio in un’intervista, raccontando come la gioia per la nascita del primogenito avesse «contagiato tutta la famiglia»: «Mia madre ha iniziato a comprare cose per il bebè già da settimane». E quando Iman è nata è stata proprio la nonna regina a dare l’annuncio condividendo le prime foto insieme alla piccola.