Campania

intesa tra 2 Comuni per ottenere i fondi per eseguire i lavori


Strade colabrodo, che sono in pessimo stato e costituiscono un pericolo per i cittadini. La situazione della rete viaria di molti comuni della provincia di Caserta è assolutamente negativa. A venire incontro ai Comuni è la manifestazione d’interesse “Completamento del programma per la messa in sicurezza e il riammagliamento della rete stradale in Campania” messa in atto dalla Regione. Per ottenere i fondi i Comuni di Capodrise e Marcianise hanno deciso di unire le forze, presentando un progetto condiviso.

Sono sette le strade interessate dagli interventi di messa in sicurezza e riammagliamento, molte delle quali al confine tra i due comuni. I lavori, infatti, riguarderanno le strade di confine viale Europa e le sue intersezioni, nonché via Luigi Cadorna; ma anche via Vittorio Bachelet a Capodrise, via Musone, via Quercia, via Novelli e via Fuccia a Marcianise.

L’accordo di collaborazione stipulato tra i due Comune dovrebbe permettere di ottenere i fondi necessari alla realizzazione delle opere previste.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »