Scienza e tecnologia

l’evoluzione dell’FPS tattico nel video di Night Ops

A dispetto delle criticità emerse alla partenza dell’Early Access, Gray Zone Warfare è qui per restare, con Madfinger che promette un futuro roseo per l’FPS tattico anche in virtù dell’ottimo riscontro ricevuto dalla community.

La software house della Repubblica Ceca coglie l’occasione offertagli dall’ultimo video gameplay dell’enorme update Night Ops di Gray Zone Warfare per confermare che lo sparatutto iperrealistico chiuderà il 2024 nella Top 20 dei nuovi videogiochi più acquistati su Steam nel corso dell’ultimo anno, con oltre 1,5 milioni di copie vendute dall’inizio dell’attuale fase in Accesso Anticipato.

Il team di Brno decide quindi di lanciare un nuovo appello alla community per coinvolgerla maggiormente nel processo di sviluppo dei prossimi aggiornamenti gratuiti. Con un post condiviso su Steam, il team di Madfinger esorta gli utenti di Gray Zone Warfare a scrivere una recensione sul client di Valve e interagire direttamente con gli sviluppatori servendosi dell’apposito modulo per i feedback indicato nel link in calce alla notizia.

L’intenzione dichiarata di Madfinger è infatti quella di proseguire il percorso di sviluppo dell’Early Access seguendo le indicazioni degli appassionati dell’FPS tattico, facendo così tesoro dei suggerimenti e, perché no, delle critiche della community per migliorare il titolo con gli update in arrivo nel 2025.

Quanto al futuro, il successo ottenuto dagli sviluppatori di Brno in questa fase di Accesso Anticipato dovrebbe rendere più concreta l’ipotesi, ventilata nei mesi scorsi dagli stessi studi Madfinger, dell’arrivo di Gray Zone Warfare su PS5 e Xbox Series X|S, anche se potrebbero volerci anni.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »