Scienza e tecnologia

L’ultima fuga di notizie sul Samsung Galaxy S25 solleva preoccupazioni sulla RAM

Il prossimo evento Galaxy Unpacked di Samsung è stato programmato per il 22 gennaio e ci si aspetta di vedere l’azienda presentare i suoi flagship Galaxy S25, Galaxy S25 Plus e Galaxy S25 Ultra. Anche se mancano solo circa un mese, le informazioni trapelate sulle caratteristiche tecniche sono ancora molto discordanti.

All’inizio di questo mese sono trapelate delle voci su un possibile upgrade della RAM per il modello Ultra questa volta, con Samsung che offrirebbe un Galaxy S25 Ultra da 16 GB di RAM nei suoi livelli di archiviazione da 512 GB ed 1 TB. Ora però il leaker Abhishek Yadav ha pubblicato su X l’affermazione che mentre tutte e tre le dimensioni dell’S25 avranno l’opzione per 256 GB, 512 GB o 1 TB di archiviazione, tutte queste configurazioni saranno dotate di soli 12 GB di RAM, con quindi nessuna opzione da 16 GB.

Samsung Galaxy S24 FE pronto a svuotare i portafogli: supererà gli 800€

Se questo dovesse finire per essere vero, sarebbe sicuramente un po’ deludente per i fan dei Galaxy che speravano in un aggiornamento più pronunciato con i modelli dell’anno prossimo.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »