Scienza e tecnologia

ci sarà AC Black Flag?


Dopo il lancio di Skull & Bones su Steam, Ubisoft continua a supportare il suo “quadrupla A” a tema piratesco e pianifica già un Anno 2 ricco di contenuti. A dare la notizia è il solito Tom Henderson, insider videoludico ritenuto tra i più affidabili in circolazione.

La Stagione 1 dell’Anno 2 di Skull & Bones dovrebbe iniziare all’inizio dell’anno prossimo con nuove modalità di gioco PvP, luoghi di interesse (POI), nuovi livelli globali e altro ancora. Viene inoltre riferito che Ubisoft sta valutando altri eventi crossover premium, con una fonte in particolare che suggerisce la possibile collaborazione con Assassin’s Creed 4 Black Flag, che potrebbe giungere in concomitanza con l’uscita di Assassin’s Creed 4 Black Flag Remake. Resta però da vedere se ciò si concretizzerà o meno.

La notizia che Skull and Bones avrà contenuti per l’Anno 2 potrebbe lasciare non poco sorpresi, specialmente alla luce della recente chiusura di XDefiant, un altro titolo con cui la compagnia ha provato a ritagliarsi il suo spazio tra i giochi multiplayer online. Tuttavia, alcune fonti riferiscono che Ubisoft è pienamente impegnata nel supportare il gioco e che il numero di utenti attivi potrebbero sorprendere. Al momento, tuttavia, Skull and Bones ha raggiunto un picco di appena 200 giocatori simultanei nelle ultime 24 ore su Steam.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »