Scienza e tecnologia

gli Hornets regalano una PS5 a un bambino, poi se la riprendono a telecamere spente


PlayStation 5 è uno degli oggetti più desiderati del mondo, specialmente in questo periodo natalizio, potete dunque immaginare la gioia di un bambino nel riceverla in regalo nel bel mezzo di una partita di NBA. Quello che forse non potete immaginare è prosieguo inaspettato della storia…

Durante la partita di NBA tra i Charlotte Hornets e i Philadelphia 76ers disputatasi ieri 17 dicembre nello Spectrum Center a Charlotte in North Carolina, la mascotte della squadra di casa, Hugo, si è travestito da Babbo Natale e si è reso protagonista di un momento molto emozionante regalando una PS5 a un fortunato bambino tra il pubblico, il tutto a favore di telecamere.

Tutto molto bello, peccato che, come si è venuto a sapere subito dopo grazie alla testimonianza di un amico di famiglia, i responsabili dei Charlotte Hornets si sono ripresi la PlayStation 5, in questo caso a telecamere spente. Un episodio davvero spiacevole che, come i più maliziosi potrebbero far notare, il karma ha fatto pagare ai calabroni con una sonora sconfitta per 121 a 108.

Divenuto di dominio pubblico, l’episodio ha prevedibilmente scatenato le reazioni indignate del popolo del web e degli stessi supporter della squadra, con un’eco tale da non poter lasciare indifferenti gli Hornets. Secondo Yahoo Sports lo zio del bambino era già stato informato che non avrebbe potuto tenere la PlayStation 5 al termine di quello che doveva essere un semplice sketch d’intrattenimento, ma avrebbe omesso di dirlo al nipotino.

Ciononostante, con un comunicato stampa gli Hornets hanno fatto mea culpa e hanno annunciato che faranno un duplice regalo al bambino, che non solo riceverà la PS5 che gli è stata tolta dalle mani, ma potrà godersi anche un’esperienza VIP a una futura partita allo Spectrum Center. Tutto è bene quel che finisce bene!


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »