Marche

Macerata, pecore in fuga (lenta) dal camion. Passeggiata tra passanti e auto in via Roma e via Mattei. Una (ovviamente nera) si è concessa pure una sosta ai giardinetti


MACERATA Per pochi minuti hanno provato l’ebbrezza della libertà passeggiando per strada tra via Roma e via Mattei, ma il sogno è svanito presto, appena dopo  l’intervento del camionista e l’arrivo degli agenti della polizia locale che una ad una hanno recuperato le pecore in (lenta) fuga e le hanno fatte risalire sul camion. È successo  intorno alle 13 tra lo stupore e l’incredulità di passanti e automobilisti che hanno visto le pecore, alcune in gruppo qualcuna in solitaria, avventurarsi tra le strade di via Roma e via Mattei.

Come Shaun, vita da pecora

Quante erano e che ci facevano nell’insolita location l’hanno scoperto poco dopo gli agenti della polizia locale: erano scese da un camion approfittando del portellone aperto e una volta assaporato il gusto della libertà si sono sparpagliate in giro. In totale dieci pecore, nove bianche e una scura, quest’ultima ne ha approfittato anche per un pit stop in un’area verde poco distante. Alla fine sono state tutte ricaricate sul camion, mentre per l’autista è scattata la sanzione.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »