dopo la manutenzione arriva l’update con Mezz’Inverno
Epic Games ha aggiornato i canali social ufficiali di Fortnite per annunciare l’imminente arrivo di un nuovo aggiornamento, il quale manderà il gioco gratis offline per qualche ora.
Il celebre gioco sarà infatti inattivo domani, mercoledì 18 dicembre 2024, a partire dalle ore 13:00 del fuso orario italiano. Come da tradizione, il matchmaking verrà disabilitato circa mezz’ora prima, così che tutte le partite in corso possano terminare giusto in tempo per l’inizio della manutenzione. Epic Games non ha svelato quale sarà la durata esatta del periodo d’inattività dei server, ma possiamo ipotizzare che non si protrarrà per più di un paio d’ore.
Per quel che riguarda i contenuti, è certo che l’update in questione conterrà tutto ciò che concerne l’evento natalizio. Si vocifera inoltre che nella patch possano nascondersi anche la collaborazione con Skibidi Toilet e Mecha Godzilla, ma si parla solo di voci di corridoio e potremo saperne di più solo domani, quando i dataminer avranno l’opportunità di analizzare tutti i file dell’aggiornamento.
In attesa di maggiori dettagli sugli eventi in arrivo, vi ricordiamo che sulle nostre pagine trovate i dettagli su come sbloccare un deltaplano gratis in Fortnite grazie a Marvel Rivals.
Source link