Urtato da un’auto, ferito un carabiniere
L’INCIDENTE è avvenuto lungo la strada che collega Petritoli a Monte Giberto, le condizioni del militare non sembrano fortunatamente preoccupanti
Giornata segnata da svariati incidenti stradali, quella odierna, sulle strade del Fermano. Dopo il frontale tra due auto in località Triangolo, nella tarda mattinata di oggi altro incidente stradale lungo la strada che collega Petritoli a Monte Giberto. Due feriti lievi. Ma a dover ricorrere alle cure dei sanitari anche un carabiniere.
Sembra infatti, almeno stando alle prime informazioni trapelate, che il militare fosse in strada proprio perché impegnato nei rilievi dell’incidente, quando è stato urtato da un’auto in transito. Il militare avrebbe riportato delle lievi lesioni a una gamba, subito soccorso dai sanitari che si trovavano già sul posto per il primo incidente. Le sue condizioni comunque non sono fortunatamente gravi.
E nel pomeriggio, altro incidente stradale, lungo la Mezzina, con l’impatto tra un camion e un’utilitaria. La donna che si trovava al volante dell’auto è stata elitrasportata all’ospedale Torrette di Ancona.
Antonietta Vitali
Pauroso schianto tra camion e auto, grave una donna: trasportata a Torrette in eliambulanza
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Source link