lei trovata senza vita con numerose ferite, lui impiccato – Torino Oggi
Un altro dramma famigliare, a pochi giorni di distanza da quello avvenuto a Castellamonte venerdì scorso, quando il marito 70enne si era tolto la vita, dopo aver ucciso a colpi di pistola la moglie malata di Alzheimer.
La tragedia in strada Chisola, a Moncalieri
Stavolta la tragedia si è consumata in strada Chisola 6, nel territorio del Comune di Moncalieri: ancora una volta si tratta di omicidio-suicidio, protagonista una coppia di coniugi, 69 anni lui, 61 lei.
Sull’accaduto adesso indagano i carabinieri
La donna è stata trovata con numerose ferite lacero contuse, l’uomo invece ha scelto di impiccarsi. Le notizie al momento sono ancora frammentarie: su quanto accaduto adesso indagano i carabinieri.
L’allarme è stato dato al 118 dal fratello della donna, che era andato sul posto non riuscendo piu a sentirli. Da lì poi si è messo in moto l’intero meccanismo e sono intervenuti anche i carabinieri e le altre forze dell’ordine.
Agricoltori entrambi incensurati
Apparentemente non ci sarebbero ragioni che potrebbero spiegare questa tragedia, questo gesto estremo, che ha coinvolto due agricoltori entrambi incensurati.