Umbria

Sant’Agnese Terni, vandalizzato albero di Natale: cittadini esasperati


Non c’è pace per i residenti del quartiere di Sant’Agnese a Terni. Dopo un’estate passata a combattere vandalismo, degrado e risse – chiedendo anche l’intervento di sindaco, questore e prefetto -, ora c’è anche chi avrebbe voluto ‘rubargli il Natale’. E’ infatti tramite un gruppo social di Terni che una cittadina indignata si sfoga: «Ieri fatto addobbo, questa notte vandalizzato: palline rotte, tentato di rubare le luci e albero buttato a terra».

Albero vandalizzato Si tratterebbe di un albero addobbato in strada, in occasione delle festività. Ma dopo l’impegno della cittadinanza per rendere il quartiere più natalizio, domenica mattina l’amara scoperta. L’albero è a terra, le decorazioni spaccate e qualcuno avrebbe anche tentato di rubare le luci. Tanta la rabbia dei residenti ternani che si riversa sotto le foto, che mostrano la scena, pubblicate da una cittadina. «Viviamo in un mondo maleducato», commentano alcuni. C’è chi urla alla delinquenza e chi invece sostiene che ormai «quella zona è diventata un bronx».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »