quella del trailer è una quest, CD Projekt svela tanti nuovi dettagli
Dopo aver lasciato tutti a bocca aperta con il trailer di The Witcher 4, CD Projekt RED è tornata a parlare del gioco, svelando alcuni retroscena davvero interessanti su ciò che è stato mostrato ai The Game Awards 2024.
Sembrerebbe infatti che il trailer che ci è stato fatto vedere all’evento di Geoff Keighley sia incentrato su una delle tantissime quest dell’action RPG, che vedrà Ciri arrivare nel villaggio con l’obiettivo di salvare Mioni, la giovane ragazza che nel filmato viene uccisa. Il mostro che la protagonista affronta e decapita prende il nome di Bauk, una creatura legata alla mitologia dell’Europa dell’est che oltre ad avere un corpo che ricorda quello di un ragno vanta un potere davvero particolare: questo mostro è in grado di paralizzare chi è al suo cospetto sfruttando le sue più profonde paure.
Scopriamo anche che l’uso della catena non fa parte del trailer solo per fare scena, ma si tratta di una novità in termini di gameplay, dal momento che potremo utilizzare questo strumento in aggiunta alla doppia spada. Come se non bastasse, sembra essere confermato che la lama d’argento sia proprio Zireael, spada che Geralt ha donato personalmente a Ciri quando è diventata una Witcher.
Altro dettaglio indubbiamente interessante riguarda lo svolgimento stesso della quest: pare che il destino della giovane Mioni non sia affatto segnato e in base alle azioni del giocatore potrebbe essere persino possibile salvarla dalla morte.
Avete già dato un’occhiata al trailer di The Witcher 4 dei The Game Awards 2024 doppiato in italiano?
Source link