Emilia Romagna

Chiusura della rotatoria via Modena

LAVORI PUBBLICI E VIABILITA’ – Provvedimento in vigore dalle ore 20 del 17 dicembre 2024 alle ore 6 del 18 dicembre 2024.


Proseguono i lavori di riqualificazione dell’Accesso Nord Ovest della città, finanziati con fondi PNRR. Per la realizzazione del nuovo tracciato stradale, dalle ore 20 di martedì 17 dicembre 2024 alle ore 6.00 di mercoledì 18 dicembre 2024 sarà CHIUSA COMPLETAMENTE AL TRANSITO VEICOLARE la nuova rotatoria tra le vie Modena-Marconi-Padova.

L’asse via Marconi-Lavoro sarà interrotto al normale transito veicolare tra via Michelini e la rotatoria con via Maverna: i residenti e le attività commerciali potranno comunque transitare nel tratto tra via Michelini e via Bongiovanni e nel tratto tra Maverna e l’accesso all’area commerciale COOP presente su via Marconi.

L’asse di via Modena sarà interrotto al normale transito veicolare tra via Eridano e via Padova:
i residenti e le attività commerciali potranno comunque transitare nel tratto tra via Eridano e l’accesso all’area commerciale COOP presente su via Modena.

Chi proviene da Cassana/Porotto ed è diretto verso il centro cittadino dovrà utilizzare le vie Schiavoni-Arginone-Trenti oppure le vie Eridano-Michelini-Padova.

Chi proviene dal centro cittadino ed è diretto verso Cassana-Porotto dovrà utilizzare le vie Po-Marconi-Michelini oppure le vie San Giacomo-Bonzagni-Trenti.

Chi proviene dalla zona di via Ferraresi e deve raggiungere la zona cittadina di via Modena dovrà utilizzare le vie Bonzagni-Trenti-Schiavoni

Chi proviene dal Veneto ed è diretto verso il centro cittadino potrà utilizzare direttamente la via Padova.

Chi proviene dal Veneto ed è diretto la zona cittadina di via Modena/Cassana-Porotto potrà utilizzare le vie Michelini-Eridano.

Nella planimetria scaricabile in fondo alla pagina sono evidenziate le aree interdette al normale transito veicolare oggetto di lavori, quelle nelle quali è consentito l’accesso a residenti e attività commerciale, ed infine i percorsi alternativi utili al raggiungimento delle varie zone della città.

(Comunicazione a cura del Settore Oper Pubbliche e Patrimonio – U.O. Viabilità, Segnaletica e Decoro Urbano)



Immagini scaricabili:




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »