Sorpresa di Natale, il merchandising dell’Arezzo si sposta in Corso Italia
L’Amaranto Store si trasferisce da via Madonna del Prato a Corso Italia, nel clou della movida. I lavori all’interno dei nuovi locali sono già avviati, mentre tutt’intorno lampeggiano le luci di Natale. Di questo spostamento si parlava da mesi e adesso sta per diventare realtà, con l’evento di apertura che, secondo le indiscrezioni, potrebbe andare in scena tra una settimana esatta, venerdì 20 dicembre.
Gli ambienti che ospiteranno lo store della Ss Arezzo, più ampi di quelli attuali, sono di proprietà di Beppe Angiolini, imprenditore nel settore della moda e fondatore del marchio Sugar. Le vetrine della sua boutique campeggiano proprio lì davanti, tappa fissa per tanti aretini e tanti turisti, affiancate dall’open bar che si affaccia sull’atrio di palazzo Lambardi e che è luogo molto frequentato per colazioni, pranzi veloci e drink.
Lo store, esattamente come adesso, ospiterà il merchandising amaranto e tutti i capi d’abbigliamento firmati Rever Iconic, sponsor tecnico dell’Arezzo. Molti tifosi negli ultimi giorni stanno chiedendo informazioni riguardo le divise ufficiali di questa stagione, che ancora non sono in vendita e che per molti sarebbero il perfetto regalo da trovare sotto l’albero. La speranza è che, in concomitanza con l’inaugurazione del nuovo store, possano essere finalmente disponibili.
Il point amaranto continuerà anche a vendere i biglietti per lo stadio, mentre per il futuro c’è in progetto l’apertura di un cocktail bar che lo renderebbe uno spazio dove sostare e socializzare.
Source link